e ritratti su commissione Offriamo un servizio di murales

Ritratti su commissione

Abbiamo creato un servizio di ritratti su commissione: i giovani artisti del nostro collettivo realizzeranno opere d’arte uniche su misura per voi!

Un ritratto classico? Pop? A matita? Acquerello? Acrilico? Olio? Non avete che da chiedere!

Il lavoro artistico, che verrà creato apposta per voi dai nostri ritrattisti, diventerà un bellissimo ricordo che potrete donare a qualcuno di speciale o che semplicemente decorerà le pareti della vostra abitazione.

In mezzo a tanta bellezza, arriviamo anche alle “dolenti note”… Quanto costa un ritratto personalizzato? Beh, dietro ogni ritratto c’è tanto lavoro di coordinamento, studio dei nostri artisti, talento, costi di spedizione e oneri fiscali…. si parte dai 200 euro in su, in base alla tecnica del lavoro, alla grandezza, al numero dei soggetti, al tipo di supporto… le variabili sono parecchie.

Attraverso il nostro servizio di ritratti su commissione, avrete la possibilità di scegliere la tecnica e le caratteristiche che desiderate donare all’opera.

Nel dettaglio, potrete scegliere tra numerose tecniche: olio, pastello, carboncino, matita, acrilico, acquerelli o tecnica digitale! 

Il soggetto del ritratto può essere una persona cara, come un famigliare o un amico, oppure un vostro compagno a quattro zampe! Abbiamo realizzato ritratti di cani, gatti, cavalli…. iguane!

Mandateci una foto di riferimento, dateci delle indicazioni sullo stile che vorreste, le dimensioni e la tecnica che preferireste utilizzare e potremo darvi un’idea dei tempi e dei costi del votro ritratto su commissione.

Per fare una richiesta è sufficiente inviare una mail ad info @ mostra-mi.it

ITA
preloader