Sei un artista emergente? Un pittore? Uno scultore? Un fotografo? Uno street artist? O Un videoartist? Vorresti presentare la tua richiesta di iscrizione al collettivo e di partecipazione agli eventi di Mostrami?

Creando il tuo profilo farai parte del nostro collettivo di artisti…pensa che ormai ha raggiunto 1.293 giovani da ogni parte di Italia e non solo; così potrai:

  • dare alle tue opere maggiore visibilità;
  • conoscere altri giovani che come te esprimono se stessi attraverso l’arte;
  • partecipare ai contest e alle iniziative di Mostrami;
  • avere la possibilità di essere tra i protagonisti delle esposizioni e dei nostri eventi organizzati in Fabbrica del Vapore a Milano e presso le sedi dei nostri partner in giro per l’Italia;
  • se selezionato, mettere in vendita le tue opere attraverso il nostro e-commerce;
  • avere nuove opportunità di collaborazioni lavorative;
  • essere iscritto alla nostra newsletter e al nostro gruppo artisti ed essere costantemente aggiornato sulle novità rispetto ad opportunità lavorative e nuovi bandi rivolti agli artisti emergenti.

Cosa aspetti ad iscriverti al nostro collettivo?

Puoi farlo cliccando sul bottone “Registrati”, segui i passaggi che ti verranno spiegati passo passo e il gioco è fatto: potrai creare e gestire in autonomia il tuo profilo artista. Ricorda che ogni caricamento sarà vagliato e approvato dal nostro team. …Welcome!

Ancora oggi, da 10 anni, l’iscrizione è totalmente gratuita per gli artisti!

Non sei ancora iscritto al nostro collettivo? Puoi farlo subito!

Se hai già creato l’account e hai consultato la guida al caricamento ma hai ancora difficoltà con il funzionamento della piattaforma scrivici a info @ mostra-mi.it indicandoci i tuoi dubbi ma senza alcun allegato (c’è il rischio che vada in spam e non ti leggeremmo)!

IMPORTANTE: il comitato organizzatore si riserva il diritto di pubblicare soltanto i testi/parti di testo e i lavori ritenuti idonei alla piattaforma, così come anche di NON pubblicare alcuna opera o alcun testo se non in linea con il progetto Mostrami.

ITA