Non una mostra, non una semplice esposizione ma un vero e proprio cantiere artistico tutto incentrato sulla legalità. In occasione della ricorrenza dei 20 anni dalle grandi stragi di mafia del 92/93, la giovane pittura, scultura, fotografia, streetart, digital art tracceranno il loro percorso …..mancano appena 10 giorni all’apertura di MostraMi 5!
Abbiamo il piacere di presentarvi i 15 artisti che costituiranno il nuovo collettivo:
IN ESPOSIZIONE
Alessandra Pivato (pittura)
Alessandro D’Aquila (digital art)
Amelia Smolinska (fotografia)
Antonio Conte (pittura)
Cappelletti – Castellino (design)
Gaetano Massa (fotografia)
Ilaria Bochicchio (pittura)
Massimo Mion (pittura)
Maurizio Caltabiano (digital art)
Nicolò Parsenziani (foto -grafica)
Riccardo Bonfadini (scultura)
Stefano Perrone (digital art)
Novità di MostraMi 5, la Factory di MostraMi. Agli artisti sopra elencati si affiancheranno altri loro colleghi nelle performance che si svolgeranno durante tutto l’evento e sopratutto nella realizzazione delle opere collettive durante il laboratorio di Venerdi 23 Novembre all’HUB Milano.
MOSTRAMI FACTORY – ARTISTI PERFORMER:
Simone Paci (colui “da cui tutto parte”…..che ha ideato l’installazione)
Davide Dadenes ( pittura e streetart)
i ragazzi di Trigger (videomapping)
Ariel De Boni & Eleonora grassi (design)
…. e non finisce qui!!!!!
Vi aspettiamo quindi tutti a MostraMi il prossimo 24 e 25 Novembre al CAM Garibaldi Falcone – Borsellino in Corso Garibaldi 27.
Qui i dettagli del progetto e dell’evento.
Nei prossimi giorni andremo aggiornando le informazioni sugli artisti e i loro progetti anche sull’evento facebook che nei prossimi giorni estenderemo alla nostra community.
Nell’attesa vi ricordiamo che tutti gli under 30, artisti e non, possono partecipare al cantiere artistico di MostraMi5 dicendo la propria attraverso il questionario di CoCreazione che sarà on line fino alle 24 di mercoledi 14 Novembre.
Diteci la vostra sulla mafia, sull’antimafia e sopratutto sulla legalità!
I risultati del questionario funzioneranno da indirizzo e stimolo per i giovani artisti di MostraMi, mentre ogni intervistato avrà la possibilità di contribuire con un proprio pensiero o una citazione, che verrà infine utilizzata all’interno dell’installazione artistica finale del progetto.