Due giorni d’arte, musica, tanta bella gente e attraverso la vendita dei lavori dei nostri ragazzi speriamo di raccogliere tanti fondi per l’Emilia: MostraMi e NordEst organizzano un aperitivo artistico a Milano Giovedi 28 e Venerdi 29 Giugno.
Entrambi i giorni, a partire dalle 18:00, prevediamo:
– una performance artistica dei due giovani pittori di MostraMi Ilaria Bochicchio e Davide Dadenes
– una performance musicale di musica Funky e non solo…… con i JFK (Jam Funk Konnection) di Lorenzo Scardillo; Lorenzo Zappa (voce), Ivan Barassi (basso), Lorenzo Ottanà (batteria), Frank Amici (chitarra).
Durante le due serate saranno in vendita dei lavori fotografici dei giovani artisti di MostraMi: il 50% del ricavato sarà devoluto a favore del Comune di Novi colpito dal terremoto che recentemente ha sconvolto l’Emilia Romagna.
Per la stessa causa, il Nord Est donerà un euro per ogni consumazione venduta durante le serate.
Anche la Galleria d’Arte Zara devolverà il 10% della vendita delle opere che sono esposte presso il Nord Est.
Il ricavato sarà raccolto in una teca esposta al pubblico durante la serata. La destinazione sarà a discrezione del Sindaco di Novi che ne darà resoconto. Chiederemo una focalizzazione a progetti/opere per bambini così come caratteristica di MostraMi.
Il ricavato sarà comunicato sul sito di MostraMi (www.mostra-mi.it) allegando anche la preview del bonifico effettuato al Comune di Novi.
Saranno due serate bellissime, sopratutto con la voglia di stare insieme all’insegna del bello della musica e dell’arte ma anche di un “buon” fine…. passateparola.
Ecco alcuni dei lavori che andranno in vendita (base offerta da 80 a 150 euro).
Il risultato dell’aperitivo è di 415 Euro devoluti….GRAZIE A TUTTI abbiamo fatto qualcosa di bellissimo, tutti insieme!