L’arte giovane prende il volo con Air Dolomiti!
abbiamo il piacere di annunciare la partnership tra Air Dolomiti e MostraMi.
Già dall’anno scorso, con il progetto “Tra cielo e terra”, Air Dolomiti è promotrice dell’arte contemporanea al di fuori degli usuali confini dei musei.
Per il 2012 Air Dolomiti ha scelto MostraMi come progetto di riferimento artistico, enfatizzando ancora una volta l’interesse dell’azienda per la cultura e lo stile di vita italiano, due aspetti che Air Dolomiti da sempre condivide con i propri passeggeri.
Un approfondimento sull’azienda:
Air Dolomiti è la Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa. Fondata nel 1989, Air Dolomiti ha fatto della qualità il suo valore principale: qualità che significa grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità, regolarità operativa, frequenze plurigiornaliere e naturalmente al servizio a bordo, da sempre punto di forza della Compagnia e pluripremiato a livello internazionale.
In questi vent’anni di attività Air Dolomiti ha costantemente rinnovato e potenziato la propria flotta composta attualmente da 5 Embraer 195 di cui è stata il launch customer per l’Italia e da 11 ATR 72-500.
Durante l’operativo estivo Air Dolomiti serve 22 destinazioni di cui 16 in Italia; all’estero la Compagnia vola a Monaco di Baviera, Francoforte e Vienna, importanti hub di Star Alliance in Europa. E’ recente l’introduzione del nuovo volo Milano Orio-Francoforte con il quale la Compagnia rafforza la propria presenza sugli scali lombardi.
Con Air Dolomiti, i giovani pittori, fotografi e scultori di MostraMi prendono il volo!