ELETTRICITÀ NELL’ARMATURA
“Elettricità nell’armatura” è un’opera della giovane artista emergente Mira Savini.
L’energia elettrica simboleggia la forza vitale e la passione travolgente che spinge l’anima a desiderare di agire. In questa rappresentazione non solo c’è il bisogno di proteggersi dalle minacce esterne, ma anche una potente manifestazione di valore, coraggio e forza incrollabile. È il desiderio di difendere e proteggere la propria essenza senza compromettere l’identità e l’unicità.
Questa rappresentazione non fa distinzione tra uomo e donna; è universale e incarna il coraggio di chiunque sia pronto a emergere dall’ombra delle proprie paure per farsi valere, anche se al momento ciò richiede di rimanere in una certa protezione. È un percorso di auto-conoscenza e auto-espressione, in cui ogni passo avanti avvicina alla scoperta del proprio vero io di fronte al mondo, liberandosi dalle limitazioni e dalle paure.
Questa energia aiuta a costruire ponti attraverso i burroni di dubbi e incertezze, creando un sostegno su cui contare nei momenti difficili. Hai l’opportunità di guardare dentro te stesso, comprendere i tuoi veri desideri e aspirazioni, scacciare i dubbi e iniziare ad agire con fiducia nelle tue capacità. Alla fine, questo cammino porta alla liberazione dalle catene interiori, fino al momento in cui possiamo completamente rivelarci al mondo, brillando come una stella che trova il suo posto nell’infinita universo delle possibilità.