Mostrami è un progetto nato in collaborazione con l’associazione no profit Gruppo97 Cantieri Sonori ed oggi gestito dalla no profit, Mostrami Srl Impresa Sociale.

Mostrami Srl IS è un’impresa beneficiaria del bando Cre-Attivi della Camera di Commercio di Monza e Brianza nell’ambito del Distretto Culturale Evoluto di Monza e Brianza e del bando Innovazione Culturale di Fondazione Cariplo.

Negli anni scorsi, il nostro progetto è stato patrocinato e supportato da Forum Net Economy, Comune di Milano, Provincia di Milano, Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano; altre organizzazioni pubbliche e private, anno dopo anno, supportano e sponsorizzano l?attività delle nostre mostre e dei nostri eventi.

For a quick view of all our partners:

We collaborate with some event and communication agencies, supporting them with artistic services for agencies and their events

Links to our main partners:

Our THANKS goes to all our partners and technical sponsors of the various editions: to KASPERSKY LAB ITALIA, to WAY ALLESTIMENTI, to PUBBLICARRELLO, to BlOCCO3, to AGFA Health Care, to DOMORI, to the BAGLIO DEL CRISTO DI CAMPOBELLO winery, to EPSON, AIR DOLOMITI, COLART, STUDIO MORGAN COMUNICAZIONE and STUDIO LEGALE CANELLA CAMAIORA who contributed to the realization of the project.

Importantissimi, i social partner che si sono succedeti negli anni: nel 2010/2011 MostraMi (fino al 2014 è stato questo il nome del progetto) ha realizzato un importante scopo sociale nella città di Milano con la costruzione di locali, in collaborazione con CasAmica Onlus e Insieme per i bambini, in cui ospitare i bambini non residenti in città durante le terapie che si svolgono in day hospital e che non vengono somministrate altrove. Nel 2012 il progetto beneficiario di MostraMi 4 e Ipb è stato “Sport & Sviluppo” teso al recupero di adolescenti difficili delle aree più a rischio di Milano attraverso la disciplina e la pratica degli sport da ring; il tutto coordinato da Stefano Stradella, cinque volte campione del mondo in questo ambito sportivo.
Sempre nel 2012 abbiamo supportato il Comune di Novi colpito dal terremoto dell?Emilia Romagna con una devoluzione proveniente da “Gli aperitivi artistici”.
Nel 2013 attraverso il progetto “A lezione dai giovani artisti” abbiamo contribuito alla raccolta a favore degli floods in Sardinia, nello specifico aiutando il Comune di Arzachena che era tra quelli che aveva subito maggiori danni. Dal 2014 abbiamo devoluto i nostri fondi: all’Emilia Romagna, al Tibet, all’Abruzzo, all’AIL, a Legambiente e a Treedom,

EN