Mostrami è un progetto nato in collaborazione con l’associazione no profit Gruppo97 Cantieri Sonori ed oggi gestito dalla no profit, Mostrami Srl Impresa Sociale.
Mostrami Srl IS è un’impresa beneficiaria del bando Cre-Attivi della Camera di Commercio di Monza e Brianza nell’ambito del Distretto Culturale Evoluto di Monza e Brianza e del bando Innovazione Culturale di Fondazione Cariplo.
Negli anni scorsi, il nostro progetto è stato patrocinato e supportato da Forum Net Economy, Comune di Milano, Provincia di Milano, Regione Lombardia e Camera di Commercio di Milano; altre organizzazioni pubbliche e private, anno dopo anno, supportano e sponsorizzano l’attività delle nostre mostre e dei nostri eventi.
Per una rapida visualizzazione di alcuni nostri partner:
Ad oggi collaboriamo con alcune agenzie di eventi e comunicazione, supportandole con servizi artistici per le agenzie e i loro eventi
I link ai nostri partner principali:
Ad oggi il nostro GRAZIE va a tutti i nostri partner e sponsor tecnici delle diverse edizioni: a KASPERSKY LAB ITALIA, a WAY ALLESTIMENTI, a PUBBLICARRELLO, a CORSI CORSARI, a PROFAMILY, a BlOCCO3, ad AGFA Health Care, a DOMORI, alla cantina BAGLIO DEL CRISTO DI CAMPOBELLO, a EPSON, a AIR DOLOMITI, a COLART, allo STUDIO MORGAN COMUNICAZIONE ed allo STUDIO LEGALE CANELLA CAMAIORA che hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
Importantissimi, i social partner che si sono succedeti negli anni: nel 2010/2011 MostraMi (fino al 2014 è stato questo il nome del progetto) ha realizzato un importante scopo sociale nella città di Milano con la costruzione di locali, in collaborazione con CasAmica Onlus e Insieme per i bambini, in cui ospitare i bambini non residenti in città durante le terapie che si svolgono in day hospital e che non vengono somministrate altrove. Nel 2012 il progetto beneficiario di MostraMi 4 e Ipb è stato “Sport & Sviluppo” teso al recupero di adolescenti difficili delle aree più a rischio di Milano attraverso la disciplina e la pratica degli sport da ring; il tutto coordinato da Stefano Stradella, cinque volte campione del mondo in questo ambito sportivo.
Sempre nel 2012 abbiamo supportato il Comune di Novi colpito dal terremoto dell’Emilia Romagna con una devoluzione proveniente da “Gli aperitivi artistici”.
Nel 2013 attraverso il progetto “A lezione dai giovani artisti” abbiamo contribuito alla raccolta a favore degli alluvionati della Sardegna, nello specifico aiutando il Comune di Arzachena che era tra quelli che aveva subito maggiori danni. Dal 2014 abbiamo devoluto i nostri fondi: all’Emilia Romagna, al Tibet, all’Abruzzo, all’AIL, a Legambiente e a Treedom,