Nato nel 1974 fotografo da oltre più di 20 anni prima scattando in analogico per passare poi a usare anche macchine digitali.
Il genere fotografico che preferisco è il reportage, insieme alla fotografia sportiva e paesaggistica non disdegnando per lavori commissionati e propri progetti anche la foto di ritratto e foto di matrimonio.
Amo fotografare in bianco e nero anche se il colore non è vietato nelle mie scelte; inoltre sono interessato a sperimentare usando anche la macchina compatta e il cellulare con le nuove applicazioni per ricavare appunti e punti di vista per futuri progetti personali.
Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di collaborare per progetti e lavori commissionati in ambito sportivo con diversi enti e società sportive come PGS LOMBARDIA,PALLAVOLO CASTELLANZESE,GSO DON BOSCO ARESE, BASKET TUMINELLI
In collaborazione con il Polo Culturale Insieme Groane ho fotografo in occasione di diversi ”Festival di Villa Arconati” dopo aver frequentato un workshop di fotografia intitolato ”Musica e Architettura -I luoghi dello Spettacolo” tenuto dal fotografo Pino Ninfa.
Interessato alle pratiche sociali sostenibili e rispettose dell’ambiente ho collaborato per la manifestazione ” SO FASHION, SO CRITICAL” , evento che segue la moda critica e alternativa interessandosi dei materiali insieme alla Sostenibilità ambientale; inoltre ho collaborato in occasione della manifestazione ” WE FAB” , evento interessante legato alla cultura maker e dell’Open Design.
Al momento sono iscritto a un corso online di fotografia tenuto dal Photography Institute di Londra per migliorarmi e tenermi aggiornato.
Ancora nessun opera caricata.. |