Una super notizia per i nostri amici grafici e digital artists…….Music Priority ha esteso la dead line del proprio contest portandola al 28 Febbraio.
Di cosa stiamo parlando?
Del bando per “Shake you brain“, il contest di Grafica per Streetwear organizzato da Music Priority e IED Firenze.

Importantissimo: i temi del Contest
TEMA 01 “DISEGNA LA MUSICA” – per partecipare vi saranno date n° 4 tracce audio di musica elettronica di vari produttori-djs, ognuna identificativa di un genere musicale, Techno, House, Electro, Dubstep. Volete concorrere per questo tema? Dovrete ascoltarne e sceglierne una……..e poi interpretarla. Quali saranno le 4 tracce?
– Busenfreund (Original Walkner Möstl Busenfetisch Dub) Artista: Tosca – Album: Suzuki in Dub
– Never Win (Mirwais Alternate Mix) Artista: Fischerspooner – Album: Never Win (Mirwais Alternate Mix) – Single
– Windowlicker Artista: Aphex Twin – Album: Windowlicker EP
– It’s Like That Artista: Run-DMC vs Jason Nevins – Compositore: Darryl McDaniels, Joseph Ward Simmons & Lawrence Smith
TEMA 02 “MILANO NEW SKIN” – per Milano che potremmo definire la città che sale, i suoi grattacieli di acciaio e vetro, le sue torri luminosi i suoi boschi che vanno verso l’alto. Non sarà più soltanto il Duomo a rappresentare la nostra città per la prossima Esposizione internazionale? Il bando vi invita a riflettere su come percepite questa metamorfosi……dovrete raccontarlo nella vostra tshirt per aggiudicarvi il premio Shake your Brain.
TEMA 03 “FOOD FOR LIFE” – il tema del food è il focus della prossima Esposizione Internazionale di Milano: tradizione, creatività e innovazione nell’alimentazione ma anche educazione alimentare, cibo sano ecc. Il concept qui potrà essere accompagnato da un payoff, da una frase che integri o spieghi l’immagine che hai scelto.
TEMA 04 “BLACK&WHITE” – il dualismo tra le monocromie, il pieno e il vuoto, l’assenza e la presenza, l’interiore e l’esteriore nella stampa, nella fotografia, nella musica, nel cinema ecc. In un mondo affollato dai rumori e dalle troppe informazioni, per partecipare a questo concorso vi si chiede un concetto chiaro, semplice ed elegante, nero su bianco che richiami all’essenza e alla chiarezza!
E i premi direte voi!?
parliamo anche di quelli, il primo classificato avrà un buono del valore di 400€ da spendere in qualunque Apple Store oltre il 10% sulle vendite
della futura produzione del merchandising; colui che si classifica secondo avrà un buono di 200€ sempre per un Apple Store oltre il 5% sulle
vendite sulla produzione; il terzo classificato avrà un biglietto per “The Garden Festival”, Tisno Croazia www.thegardenfestival.eu.
Tutte le altre informazioni per partecipare al concorso e il bando integrale del contest le trovate sul sito di Music Priority qui.