Una super notizia per i nostri amici grafici e digital artists…….Music Priority ha esteso la dead line del proprio contest portandola al 28 Febbraio.
Di cosa stiamo parlando?
Del bando per “Shake you brain“, il contest di Grafica per Streetwear organizzato da Music Priority e IED Firenze.
Importantissimo: i temi del Contest
TEMA 01 โDISEGNA LA MUSICAโ โ per partecipare vi saranno date nยฐ 4 tracce audio di musica elettronica di vari produttori-djs, ognuna identificativa di un genere musicale, Techno, House, Electro, Dubstep. Volete concorrere per questo tema? Dovrete ascoltarne e sceglierne unaโฆโฆ..e poi interpretarla. Quali saranno le 4 tracce?
– Busenfreund (Original Walkner Mรถstl Busenfetisch Dub) Artista: Tosca – Album: Suzuki in Dub
– Never Win (Mirwais Alternate Mix) Artista: Fischerspooner – Album: Never Win (Mirwais Alternate Mix) โ Single
– Windowlicker Artista: Aphex Twin – Album: Windowlicker EP
– Itโs Like That Artista: Run-DMC vs Jason Nevins – Compositore: Darryl McDaniels, Joseph Ward Simmons & Lawrence Smith
TEMA 02 โMILANO NEW SKINโ โ per Milano che potremmo definire la cittร che sale, i suoi grattacieli di acciaio e vetro, le sue torri luminosi i suoi boschi che vanno verso lโalto. Non sarร piรน soltanto il Duomo a rappresentare la nostra cittร per la prossima Esposizione internazionale? Il bando vi invita a riflettere su come percepite questa metamorfosi……dovrete raccontarlo nella vostra tshirt per aggiudicarvi il premio Shake your Brain.
TEMA 03 โFOOD FOR LIFEโ โ il tema del food รจ il focus della prossima Esposizione Internazionale di Milano: tradizione, creativitร e innovazione nellโalimentazione ma anche educazione alimentare, cibo sano ecc. Il concept qui potrร essere accompagnato da un payoff, da una frase che integri o spieghi lโimmagine che hai scelto.
TEMA 04 โBLACK&WHITEโ โ il dualismo tra le monocromie, il pieno e il vuoto, lโassenza e la presenza, lโinteriore e lโesteriore nella stampa, nella fotografia, nella musica, nel cinema ecc. In un mondo affollato dai rumori e dalle troppe informazioni, per partecipare a questo concorso vi si chiede un concetto chiaro, semplice ed elegante, nero su bianco che richiami allโessenza e alla chiarezza!
E i premi direte voi!?
parliamo anche di quelli, il primo classificato avrร un buono del valore di 400โฌ da spendere in qualunque Apple Store oltre il 10% sulle vendite
della futura produzione del merchandising; colui che si classifica secondo avrร un buono di 200โฌ sempre per un Apple Store oltre il 5% sulle
vendite sulla produzione; il terzo classificato avrร un biglietto per โThe Garden Festivalโ, Tisno Croazia www.thegardenfestival.eu.
Tutte le altre informazioni per partecipare al concorso e il bando integrale del contest le trovate sul sito di Music Priority qui.