Oltre 200 giovani streetartist internazionali provenienti da ben 20 paesi parteciperanno alla tappa milanese del Festival di graffiti più importante del mondo!
Il Festival “Meeting of Styles” torna per la terza volta in 10 anni a Milano, precisamente a Trezzano Sul Naviglio, che si colorerà con la spray art da venerdì 3 a domenica 5 giugno 2016.
Per tre giorni gli street artist realizzeranno live i loro graffiti, davanti agli occhi del pubblico, che potrà anche assistere alle numerose performance artistiche in programma, tra arte, musica, danza e street food.
Domenica 5 invece spazio al contest di danza acrobatica da strada “MOS Street Dance”.
Venerdì 3 e sabato 4 si alterneranno dj set musicali e si svolgerà la prima Battle di Graffiti, in cui gli streetartist si batteranno a colpi di sprayart.
Il Festival sta girando tutto il mondo, creando un momento di contatto tra streetartist con culture e stili diversi, un vero meeting di arte di strada internazionale.
Dopo la tappa di Londra a fine maggio e quella di Milano dal 3 al 5 giugno, il Festival si sposterà in Germania a Wiesbaden la settimana dopo, poi a Budapest a fine agosto, per sbarcare a settembre a San Francisco!
Insomma, questa data milanese è assolutamente da non perdere per tutti i curiosi e appassionati del mondo della streetart e per gli streetartist emergenti.
Qui maggiori info sul Festival di streetart.