La galleria di Mostrami dà il benvenuto ad un nuovo designer, Marco Greppi: un design decorativo che crea una dimensione tutta sua.
Mi piace definirmi un decorative designer, la cui aspirazione è quella di realizzare illustrazioni e pattern che possano trovare spazio su articoli d’arredo e oggetti di uso quotidiano.
Con questo intento è nata nel 2013 Pimpa Gerroc, dopo un lungo percorso embrionale in cui ho elaborato le mie conoscenze ed esperienze nell’ambito del graphic design e le mie passione per la decorazione ed illustrazione.
Pimpa Gerroc rappresenta il modo in cui riesco ad esprimere il mio essere e la mia visione estetica; un mondo poetico fatto di cose dolci, tenere e piene d’affetto come pasticcini su un cabaret all’ora del te.
“Se una persona ha brutti pensieri dopo un pò glieli leggi in faccia. E quando i brutti pensieri li hai ogni giorno, ogni settimana, ogni anno, il suo viso diventa sempre più brutto, finchè diventa talmente brutto, che non sopporti quasi più di guardarlo. Una persona con pensieri gentili non potrà mai essere brutta”. (Dahl. R)
Marco Greppi reinventa il design delle piccole cose e dei colori delicati: ecco alcune sue opere nella nostra galleria online.
Ancora nessun opera caricata.. |