Gli amici di Linguaggi Creativi metteranno in scena Harryness a favore di Insieme per i Bambini.
Liberamente ispirato a “Il Natale di Harry” di Steven Berko¬ lo spettacolo teatrale ripercorre la preparazione al Natale di Harry, un uomo di neanche quarant’anni, che si trova ad aspettare da solo il Natale. Nell’affrontare il testo teatrale abbiamo spostato la solitudine dal solo evento natalizio per parlarne in modo più universale. Anche attraverso la comicità, l’insana allegria, che glia della solitudine, conduce alla pazzia. È realtà o sogno? Sta accadendo tutto realmente o è già accaduto? Harry sta vivendo il presente o è già morto?
Forse sta solo sognando!!!
E’ una performance teatrale insolita, irriverente che invita lo spettatore a porsi mille domande; abbiamo visto le prove e noi di Mostrami vi assicuriamo che è sicuramente un modo per trascorrere una bella serata a teatro. Emozionante, profondo, complesso ma anche rivelatore!
Con la regia di Paolo Trotti, con Francesco Leschiera e Simona Migliori; assistente alla regia: Sara di Matteo. Scene di Luna Mariotti.
L’appuntamento è Giovedi 2 febbraio, ore 20.30 al Teatro San Carlo di Milano (Via Morozzo della Rocca, 10).
Info e acquisto biglietti info@insiemeperibambini.it – 02 76 39 08 87
Tutti i fondi raccolti dalla performance teatrale (come quelli derivanti dalle vendite di Mostrami) saranno devoluti a Insieme per i Bambini